Peregrinatio Mariae, un angolo di Lourdes tra noi

La sezione UNITALSI della diocesi di Città di Castello organizza, per i giorni di martedì 26 e mercoledì 27 marzo, l’iniziativa Peregrinatio Mariae, un angolo di Lourdes tra noi.

L’invito alla preghiera

Un invito a partecipare con devozione e fiducia alla preghiera intorno statua della Madonna di Lourdes. Si tratta di un’occasione speciale per vivere e respirare la spiritualità di Lourdes nella propria città, un momento di riflessione e di vicinanza alla Madonna.

Due giorni insieme alla statua della Madonna di Lourdes

La comunità di prepara ad accogliere con la preghiera, la statua che arriverà nella chiesa della Madonna del Latte alle ore 16.45 di martedì. Alle ore 17.30 inizierà il Santo Rosario, alle ore 18.00 il vescovo Luciano Paolucci Bedini, celebrerà la santa messa. Dalle ore 21.00 alle 23.30, venerazione e rosario meditato.  Per la giornata di mercoledì il programma prevede alle ore 8.30 le lodi e la santa messa,  alle 9.30 la statua lascerà Città di Castello.

Il calendario della Peregrinatio Mariae