Il vescovo incontra i giornalisti

I giornalisti e le redazioni locali sono invitati a partecipare all’incontro con la stampa che mons. Luciano Paolucci Bedini, ha organizzato per la giornata di domani giovedì 28 settembre, alle ore 10, nella Sala Santo Stefano, al piano terra della Curia vescovile tifernate. Il Vescovo intende illustrare ai media le motivazioni e il programma di una serie di assemblee con sacerdoti, diaconi e fedeli iniziate proprio in questi giorni nelle varie unità pastorali del territorio diocesano. Si tratta di serate dedicate in particolare al dialogo con i parrocchiani per mettersi in ascolto dei bisogni e delle necessità di ciascuna realtà pastorale e per ragionare sulle prospettive di riorganizzazione delle stesse comunità parrocchiali. Per informazioni o per confermare la propria presenza è possibile contattare don Francesco Mariucci al cell. 3475483592, Daniele Morini al cell. 3356789939 o scrivere una mail a comunicazione@diocesidicastello.it.