Sale per conferenze, concerti giornate di studio

Salone gotico e chiostro del Museo diocesano
E’ possibile affittare il Salone Gotico e il Chiostro per conferenze, concerti, giornate di studio, mostre ed eventi culturali tramite richiesta scritta da inoltrare 15 giorni prima via  mail museo@diocesidicastello.it o telefonando al 0758554705.
Particolari condizioni saranno praticate a tutti coloro che usufruiranno degli spazi più volte.
Gli ambienti, tutti con barriere architettoniche a normativa di legge, sono dotati di accessi per diversamente abili.
Sono disponibili servizi aggiuntivi quali: collegamento internet, videoproiezione audio, guardaroba, segreteria, parcheggio.

Sala Santo Stefano  Palazzo Vescovile
La sala viene concessa così come si trova, compresa la diffusione audio e l’illuminazione. E’ dotata di n°60 posti.
E’ situata a piano terra del Palazzo Vescovile sito in Piazza Gabriotti, 10 – Città di Castello.
Per prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Economato della Diocesi, Piazza Gabriotti, 10 – Città di Castello – 2° piano aperto tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle 13,00
tel. 0758554328 mail segreteria@diocesidicastello.it.

Chiesa di san Giovanni Decollato
La Chiesa si trova in via Pomerio san Girolamo a Città di Castello. E’ dotata di impianto di riscaldamento diffusione audio e videoproiezione.
tel. 0758554328 mail segreteria@diocesidicastello.it.

Regolamento sale diocesane
Tariffario sale diocesane