Corsi di formazione promossi dall’ Associazione Chiese Storiche

Il 16 settembre alle ore 17,30, presso la ex chiesa di S. Giovanni Decollato, inizieranno i corsi di formazione promossi dall’Associazione Chiese Storiche.
La prima lezione sarà: La Chiesa a Città di Castello dall’anno mille alla fine del Medioevo, relatore don Andrea Czortek- professore di Storia presso l’Istituto Teologico di Assisi.
Per il calendario dei corsi si rinvia alla locandina qui allegata. Per l’iscrizione si seguirà la prassi già sperimentata nei precedenti appuntamenti: o presso la libreria del Sacro Cuore e per i soci anche mediante l’invio di una email alla segreteria.
Invito tutti, oltre che a partecipare, a farsi parte attiva per far conoscere questa iniziativa a più persone possibili.

PROGRAMMA DEI CORSI 2022