21 agosto 2019

“I luoghi del cuore”, l’abbazia di Badia Petroia quasi alla meta!

La campagna di raccolta voti , “I luoghi del cuore” organizzata dal Gruppo FAI per l’abbazia di Badia Petroia sta per giungere al termine: il 15 dicembre sarà l’ultimo giorno utile per le votazioni. Ad oggi, anche grazie al grande impegno della Pro loco di Badia Petroia, siamo riusciti a totalizzare 1469 voti per l’abbazia, un numero purtroppo ancora insufficiente per poter ambire alla richiesta di un finanziamento da parte del FAI nazionale: per poter accedere al bando “I luoghi del cuore”, infatti, servono un minimo di 2000 voti. Non siamo molto lontani dalla cifra richiesta, ma l’essere vicini alla meta ci spinge, in questi ultimi venti giorni rimasti, a cercare di ottenere più firme possibili! 
A questo proposito, speriamo di poter contare sul vostro aiuto e sul vostro “passaparola” per cercare di raggiungere gli agognati 2000 voti.
Vi ricordiamo quindi le modalità con cui votare: è possibile farlo online, all’indirizzo https://www.fondoambiente.it/luoghi/abbazia-di-badia-petroia?ldc, loggandosi tramite Facebook o iscrivendosi al portale “MyFAI”.
Oppure più semplicemente apponendo una firma nel modulo cartaceo predisposto: potete farlo recandovi tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13 (anche sabato) presso l’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Città di Castello, che si trova in piazza Gabriotti, 10 – Secondo piano (con ascensore).