19 agosto 2019

AVVISO IMPORTANTE

In occasione delle celebrazioni del VII centenario della morte della beata Margherita di Città di Castello, la Diocesi di Città di Castello sta raccogliendo materiale sulla figura della beata.

Si chiede gentilmente a chiunque sia in possesso di riproduzioni (dipinti, stampe, santini ecc.), testimonianze non necessariamente di valore artistico, foto di eventi, celebrazioni a carattere devozionale, reliquie, ex voto,  di inviare il materiale al seguente indirizzo di posta elettronica: beniculturali@diocesidicastello.it.  Oppure recandosi presso l’Ufficio beni culturali – Piazza Gabriotti, 10 – Palazzo vescovile – Secondo piano.

Per qualsiasi informazione si può contattare il seguente numero: 0758554328 (attivo dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al sabato).