21ª Giornata mondiale della vita consacrata

giovedì 2 Febbraio

21ª Giornata mondiale della vita consacrata

ore 10.00, Cattedrale. Celebrazione eucaristica nel 15° anniversario della morte di mons. Carlo Urru. Partecipa anche S.E.Mons. Mario Ceccobelli. Con i sacerdoti e i fedeli che lo desiderano ringrazieremo il Signore del dono dell’indimenticabile Don Carlo.

ore 17.15, Monastero delle Cappuccine. Il vescovo presiede la celebrazione dei Vespri. Segue alle ore 18.00, nel Santuario Madonna delle Grazie, la S.Messa per la “Giornata mondiale della Vita consacrata”.

La nostra Chiesa ha avuto nel passato una grande presenza di persone consacrate che hanno dato una notevole testimonianza. Abbiamo attualmente ben cinque monasteri e diverse comunità di religiose/i che stanno offrendo non pochi servizi ecclesiali e sociali. Li ringraziamo di cuore e chiediamo la grazia che continuino nello spirito dei loro santi fondatori. Preghiamo per le vocazioni alla vita consacrata. Invito il clero, le persone consacrate e i fedeli a partecipare alla Celebrazione eucaristica, nel Santuario della Madonna delle Grazie, secondo il programma.

Nel Santuario della Madonna delle Grazie avrà luogo la celebrazione da me presieduta, preceduta, il giorno prima, dalla Veglia.

02/02/2017 11:00
02/02/2017 17:00